15 marzo 2015

Maschera per capelli grassi all'argilla

Buongiorno e buona domenica!

Sapete che nel fine settimana a me piace prendermi cura di me stessa con una bella maschera viso e un impacco per i capelli.
Ho deciso di provare l'argilla sui capelli dopo che mi è stato consigliato da qualche ragazza qui sul blog :)




Maschera per capelli grassi all'argilla

Gel ai semi di lino q.b. (non troppo denso)
Caolino 2 cucchiai
Argilla verde 2 cucchiai
Heenara 1 cucchiaio (per info qui)
Miele 1 cucchiaino
Oe di Tea Tree 5 gocce
Oe di Rosmarino 5 gocce



L'ho preparato in una ciotola, partendo dagli ingredienti in polvere e poi ho versato sopra il gel di semi di lino e poi il resto... ho fatto un sacco di grumi ma voi state più attente :D 
(Ho versato troppo gel tutto in una volta!)

Il video qui sotto vi spiegherà tutto :D


L'ho lasciata in posa qualche ora (come sempre mentre faccio le pulizie di casa :D ) e devo dirvi che questo impacco lo utilizzerò di sicuro anche in futuro perché i capelli restano leggeri e la cute purificata :)
Devo proprio ringraziare le ragazze che me l'hanno consigliato :*


Quindi maschera consigliatissima per quel che mi riguarda!

Buon impacco e buon relax :D

A presto,

Patrizia

0 commenti :

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)